Vuoi scoprire le ultime novità di Instant Developer Cloud e Foundation?
Allora guarda il webinar “Instant Developer – Due release, Una roadmap”: un grande successo di partecipazione e tanti contenuti imperdibili.
Il link alla registrazione del webinar è più avanti, ma ecco un’anteprima di quello che vedrai.
Novità e dimostrazioni pratiche
Durante il webinar, i responsabili dei diversi reparti tecnici di Instant Developer hanno passato in rassegna le novità delle release 23.0 di Foundation e di Cloud.
Non solo approfondimenti sulle funzionalità più importanti introdotte, ma anche tanti esempi pratici. Uno dei momenti che ha suscitato tanto interesse nei partecipanti è stata infatti la sessione di oltre 30 minuti dedicata a dimostrazioni live sull’utilizzo dei widget per gestionali.
Il webinar è iniziato con un’introduzione al ruolo di Instant Developer nella trasformazione digitale e nello sviluppo di gestionali. Successivamente, abbiamo discusso l’origine e l’evoluzione di Fluid, il motore grafico che da questa versione utilizzano entrambe le piattaforme.
Nelle dimostrazioni pratiche vedrai la creazione e la personalizzazione di pannelli, la gestione di query di lettura dei dati della tabella principale e delle decodifiche, l’aggiunta di elementi personalizzati al pannello e molto altro.
Sessione Q&A
Al termine, abbiamo tenuto un’ampia sessione Q&A, durante la quale abbiamo risposto a varie domande su Fluid e sulla nostra roadmap verso un solo Instant Developer che funzionerà in due modalità (Foundation e Cloud).
Vuoi saperne di più?
Guarda il video del webinar per scoprire tutti i dettagli (che trovi anche nell’indice del video su YouTube).