Instant Developer è la piattaforma di sviluppo e di distribuzione di applicazioni veramente integrata e completa rispetto agli altri strumenti e piattaforme disponibili sul mercato.
Grazie alla sua tecnologia esclusiva, basata sulla conversione e la memorizzazione del codice in un grafo di oggetti e sul collegamento di tutti gli elementi del sistema informativo tra loro, Instant Developer ti offre una soluzione all-in-one per implementare, distribuire e gestire applicazioni omnichannel nel cloud.
Vediamo quali sono le caratteristiche che, nel loro complesso, rendono Instant Developer uno strumento unico per creare il software che vuoi tu gestendo i tuoi progetti con la massima rapidità e produttività ma allo stesso tempo mantenendone il pieno controllo.
Integrazione totale e accesso immediato agli strumenti necessari
Una delle caratteristiche più importanti di Instant Developer è la completa integrazione tra le sue funzionalità. Tutti gli strumenti necessari per la progettazione, l’implementazione e la gestione delle applicazioni sono già presenti e integrati nella piattaforma. Non devi scaricare nulla: tutto è già pronto e configurato.
Sviluppo in un ambiente di lavoro intuitivo e flessibile
Instant Developer offre un ambiente di sviluppo completamente integrato nel browser, che garantisce un’esperienza di programmazione facile e intuitiva. Tutti gli strumenti, compreso l’IDE, sono disponibili direttamente nel browser, offrendo una maggiore flessibilità e comodità nella gestione del processo di sviluppo. Anche il sistema di teamworking è completamente integrato, rendendo così semplicissimo gestire tutti gli aspetti dei progetti, compresi quelli più complessi e che coinvolgono numerosi sviluppatori.
Funzionalità avanzate per la progettazione e la gestione delle applicazioni
Tra le funzionalità avanzate offerte da Instant Developer, trovi un ambiente per la progettazione e il deploy di database, un framework ORM per l’accesso ai dati, la generazione automatica di API e la possibilità di utilizzare API esistenti.
Puoi anche progettare front-end tramite framework grafici a componenti oltre a utilizzare plugin nativi già integrati e pronti per l’uso e i sistemi di test automatico di non regressione e di carico.
Instant Developer ti permette inoltre di eseguire il deploy automatico in ambiente cloud e su Apple App Store e Google Play, e di aggiornare automaticamente le app senza passare dagli store.
Non meno importanti, la possibilità di integrazione automatica con ambienti on-premise e l’architettura client-cloud automatica.
Con la sincronizzazione mobile-cloud automatica, puoi fare lavorare le tue app mobile anche offline senza limitazioni, mentre il sistema integrato di analitiche ti permette di monitorare gli utenti e il funzionamento delle applicazioni sia mobile che web. E offre anche un sistema integrato di raccolta feedback utenti in-app.
Il tutto con la possibilità di usare liberamente librerie, componenti e plugin esistenti.
Instant Developer: la soluzione unica per lo sviluppo di applicazioni moderne
Instant Developer è quindi una piattaforma di sviluppo completa e integrata, che offre una vasta gamma di funzioni e strumenti per implementare, distribuire e gestire applicazioni omnichannel nel cloud. Grazie alla sua tecnologia esclusiva e alla sua completa integrazione, Instant Developer rappresenta una soluzione unica e altamente efficiente per le esigenze di sviluppo delle applicazioni moderne.
Sei alla ricerca di una soluzione completa e integrata per lo sviluppo di applicazioni omnichannel?
Instant Developer è la piattaforma giusta per te.